Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, i Carabinieri trovano serra di marijuana in casa di pregiudicato

Rimini, i Carabinieri trovano serra di marijuana in casa di pregiudicato

I Carabinieri del nucleo operativo del Nor hanno tratto in arresto, nella serata di mercoledì 4 luglio, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, C. L., 33/enne originario della provincia di Venezia, da anni residente a Rimini, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

I carabinieri erano arrivati allo spacciatore dopo le segnalazioni di alcuni cittadini di insoliti via vai di giovani a tutte le ore del giorno e della notte in una determinata zona della città. Dopo una rapida attività investigativa su mandato dell’autorità giudiziaria i Carabinieri hanno perquisito l’uomo e la sua abitazione.

Nel sottotetto è stata trovata una piccola serra artigianale, munita di apposite luci ed impianto di ventilazione, all’interno della quale vi erano 4 piante di canapa indiana dell’altezza di circa un metro. Inoltre, sempre all’interno della serra, venivano rinvenuti 84 grammi di marijuana già essiccata, pronta per essere suddivisa in dosi. Nel prosieguo della perquisizione nella camera da letto di C. L., i militari rinvenivano tre dosi della medesima sostanza per un peso lordo di 6 grammi. Il tutto è stato sottoposto a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso.

L’uomo è stato giudicato per direttissima e condannato alla pena di 1 anni e 4 mesi di reclusione con pena sospesa.

Ultimi Articoli

Scroll Up