Domenica 8 luglio, dalle 13 alle 23… diecimila metri quadrati di puro divertimento, trentotto campi, tanti dj per una colonna sonora irresistibile. In centinaia gli invitati che saranno coinvolti in un incalzare di tornei come calcio saponato, teqball, calcio, freccette, beach volley, footvolley, beer pong, tiro alla fune sCool, twister, zumba… e il party dedicato a coloro che hanno finito la maturità.
La kermesse si svolge nella spiaggia che ha rivoluzionato l’estate: THE STUDENT BEACH la prima spiaggia dedicata a tutti i ragazzi dai sedici ai ventinove anni che vogliono godersi l’estate in un luogo divertente, libero, vacanziero e goliardico.
Un luogo di socializzazione per vivere l’estate da protagonisti all’insegna del divertimento tra coetanei come in una ricreazione senza fine all’insegna di un trend vacanziero giocoso, coinvolgente: dal lettino al campo di beach volley al fast food con musica, giochi, risate, leggerezza. L’unica credenziale per accedere è avere un’età dai sedici ai ventinove anni e vivere (o aver vissuto anche solo recentemente) i momenti della vita di uno studente.
Info:
http://eepurl.com/dzvMc1
327 665 9141