Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Bellaria: marito e moglie spacciavano cocaina, arrestati dai Carabinieri

Bellaria: marito e moglie spacciavano cocaina, arrestati dai Carabinieri

Marito e moglie, lui 37, lei 27 anni, sono finiti in manette dopo che i Carabinieri di Bellaria hanno scoperto la loro attività: spaccio di cocaina.
A essere pizzicato per primo l’uomo, N. M., di origine albanese ma da anni residente a San Mauro Pascoli. Nella serata di ieri martedì 3 luglio è stato sorpreso dai militari dell’Arma a Bellaria mentre vendeva due dosi di “neve” da mezzo grammo ciascuna a un ragazzo del poro. Quest’ultimo veniva segnato come assuntore, mentre per il pusher scattava la perquisizione domiciliare.

A Gatteo i Carabinieri giungevano proprio mentre la moglie dell’arrestato, R. L. anche lei albanese, tentava di nascondere qualcosa in una scarpiera posta sul terrazzo:  erano ventuno dosi di cocaina, dal peso complessivo di 9,5. grammi. Inoltre saltavano fuori anche 7.750 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Stupefacente e denaro sono stati sottoposti a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati dichiarati in arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Questa mattina il Tribunale di Forlì ha convalidato l’arresto ed i due sono stati rimessi in libertà in attesa della celebrazione del processo.

Ultimi Articoli

Scroll Up