Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, Bellariva: sorpresi a rubare in spiaggia. Due arresti e due denunce

Rimini, Bellariva: sorpresi a rubare in spiaggia. Due arresti e due denunce

La scorsa notte un addetto alla vigilanza notturna, ha udito dei forti rumori provenire da un chiosco ubicato sulla spiaggia a Bellariva.

Avvicinatosi ha notato tre ragazzi armeggiare all’interno di un chiosco cercando di prelevare delle bibite da un distributore.

Richiesto l’intervento sul posto di una pattuglia di volante, gli operatori sorprendevano i tre, due ragazzi ed una ragazza tutti 20enni, ancora nei pressi del chiosco, che negavano qualsiasi responsabilità dell’accaduto non adducendo nessuna giustificazione sulla loro presenza in quel posto. Dopo essere stati riconosciuti dal vigilante e aver accertato i danni causati (la manomissione ed il danneggiamento sia del distributore di bevande che di una spillatrice alla spina, posta sul bancone del bar), i tre ammettevano le loro responsabilità.

Uno di loro, poiché già noto alla polizia per aver commesso altri reati contro il patrimonio, veniva tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato

Nel primo pomeriggio la polizia ha arrestato per furto un 50enne originario di Bari in quanto colto in flagrante mentre stava tentando di rubare nelle borse e negli zaini dei bagnanti presenti bagno 8.

Ultimi Articoli

Scroll Up