Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Molo street parade. Molta gente e qualche problema

Molo street parade. Molta gente e qualche problema

Pubblico delle grande occasioni per l’edizione 2018 della Molo Street Parade. Fine dal pomeriggio, tanti ragazze e ragazzi sono arrivati nella zona del porto per assistere allo spettacolo serale.

Traffico in tilt in tutta la zona, parcheggi presi d’assalto e lamentele anche dei residenti per le difficoltà di accesso alle proprie abitazioni.

Enorme lo sforzo per la sicurezza che ha visto in campo 50 agenti della polizia di Stato, 10 dei carabinieri, 30 dei territoriali e 8 militari della Guardia di Finanza sui gommini a pattugliare il litorale, polizia municipale per la gestione del traffico.

Il flusso di tanti ragazzi ha comportato anche un lavoro straordinario per il pronto soccorso da campo allestito sulla spiaggia libera. I sanitari si sono dovuti occupare di chi è stato investito da spray al peperoncino che gruppi di ragazzi irresponsabili hanno gettato sulla folla. Sono circa 200 le persone che si sono fatte vedere al presidio sanitario della Molo. Lo spray urticante ha creato numerosi malori.

L’altra emergenza sanitaria è stata l’assistenza a chi aveva bevuto troppo. Anche in questo caso sono stati oltre 70 gli interventi del personale sanitario. Solo per alcuni si è reso necessario il ricovero all’Ospedale Infermi.

Per alcuni minuti è stata spenta la musica su uno dei pescherecci per alcuni controlli.

Grande è stata l’attesa e successo per Fedez che era alloggiato, in attesa della sua entrata in scena,  presso la darsena.

L’assessore Mattia Morolli con Fedez

Ultimi Articoli

Scroll Up