Alfio Bigucci, 60 anni, originario di Coriano è stato trovato morto nella sua casa a San Sepolcro. Lo riporta il giornale “La Nazione” cronaca di Arezzo. Il decesso risale a qualche settimana fa, forse nel periodo del lockdown. L’uomo che viveva solo, non era sposato e non aveva figli, non aveva risposto alle chiamate di alcuni parenti. Preoccupati per l’assenza di risposta si erano recati a San Sepolcro per verificare sul posto l’accaduto. Entrati nell’appartamento hanno fatto la scoperta della morte del loro congiunto con il corpo in stato avanzato di decomposizione.
Bigucci era originario di Coriano e da anni si era trasferito a San Sepolcro. Nella località Toscana l’uomo aveva fatto il commerciante anche se ultimamente nessuno era in grado di stabilire l’attività di lavoro che svolgeva. Sul suo profilo Fb (da cui è tratta la foto) vi è un generico riferimento a libero professionista.
Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte. Da una prima ricostruzione da parte delle forze dell’ordine sarebbe da escludere una morte violenta o il suicidio. Più probabile un malore che ha impedito anche qualsiasi richiesta di aiuto da parte dell’uomo.