Cerca
Home > Ultima ora cronaca > 55enne denunciata per epidemia colposa. Evade dai domiciliari e cerca di rubare la spesa al Conad

55enne denunciata per epidemia colposa. Evade dai domiciliari e cerca di rubare la spesa al Conad

Una riminese di 55 anni è stata denunciata per epidemia colposa essendosi allontanata dalla quarantena obbligatoria perché positiva al coronavirus. E’ stata denunciata anche per furto ed evasione . Tutto succede qualche giorno fa quando la 55enne agli arresti domiciliari decide di andare a fare la spesa alla Conad vicino a casa. La donne vive sola e non ha nessuno a cui chiedere. Non chiama neanche i servizi sociali e la questura.

Non solo. Riempie il carrello della spesa e poi cerca di uscire dal supermercato senza pagare. La cosa viene notata dai gestori che prontamente la bloccano e chiamano la questura. I poliziotti ci mettono qualche minuto a riconoscere la donna e a procedere con le denunce riportandola agli arresti domiciliari. Ora è affidata ai servizi sociali del Comune. Per il personale del supermercato che ha avuto contatti con la donna è scattata la quarantena.

Ultimi Articoli

Scroll Up