Cerca
Home > Cronaca > Controlli delle forze dell’ordine per ferragosto. Arresti e denunce

Controlli delle forze dell’ordine per ferragosto. Arresti e denunce

Venti prostitute identificate, due transessuali denunciati e tre clienti, due della zona e un turista, multati per infrazione al codice della strada. E’ il bilancio di una notte di controlli sulle strade riminesi, dalla statale al lungomare fino ai parcheggi della zona artigianale, ad opera della Questura in collaborazione con la polizia municipale di Rimini.

Una ventina le prostitute identificate: donne dai 20 anni, la più giovane, ai 40 la più matura, prevalenza dell’est Europa.
Denunciati invece perché clandestini e quindi espulsi dal territorio italiano due transessuali di nazionalità peruviana di 48 e 36 anni

Una 32enne di Brescia è stata arrestata dalla polizia per resistenza pubblico ufficiale questa mattina alle 7 all’uscita della discoteca Classic di Rimini. La ragazza visibilmente alterata all’alcol alla vista dell’auto della polizia ferma nel parcheggio del locale in servizio di ordine pubblico ha iniziato ad urlare. Quando poi ha visto gli agenti ha avuto una reazione violenta e si è rifiutata di fornire le generalità e i documenti, iniziando ad inveire contro i poliziotti, dando una testata ad un agente e un calcio all’inguine all’altro. La ragazza è stata portata in questura e arrestata per resistenza. (Ansa)

Ultimi Articoli

Scroll Up