Cerca
Home > Ultima ora > In tanti a Morciano per Disco Futuro in onore di Boccioni

In tanti a Morciano per Disco Futuro in onore di Boccioni

Venerdì 8 luglio in Piazza del Popolo a Morciano si è svolta la serata ‘Disco Futuro’, appuntamento della rassegna “BOCCIONI100” dedicata al Centenario della scomparsa di Umberto Boccioni, il geniale artista futurista caduto a durante un’esercitazione militare a Chievo, la cui famiglia era originaria di proprio di Morciano di Romagna.

Il palazzo del comune era illuminato appositamente per esaltare la ‘Mostra in Galleria’, un impatto scenico notevole, illuminato anche il balcone del municipio, il quale ha ospitato tre dj: Dj Elio che ha riscaldato la piazza con le Hit 70/80, l’icona delle Disco Story in riviera, Mauro Pilato ed Andrea Arcangeli.

Tanto calore da parte del pubblico con la partecipazione di famiglie, di giovani e di numerosi turisti giunti dalla riviera, i quali hanno manifestato espressioni di soddisfazione pubblicamente e sui social per la serata vivace e dinamica.

La musica nonostante gli echi per continuare si è interrotta a 00:30. come da regolamento.

Interesse e partecipazione anche per gli eventi circostanti alla Piazza del Popolo; in particolare Il Salotto di Via Fratti, con gli allestimenti delle attività e le loro attrazioni.

Ultimi Articoli

Scroll Up