Cerca
Home > Speciale Elezioni > “2030 Riccione città aperta” sostiene Andrea Gnassi

“2030 Riccione città aperta” sostiene Andrea Gnassi

2030 Riccione Città Aperta si schiera in appoggio alla candidatura di Andrea Gnassi

“La prima lista civica dell’attuale coalizione di maggioranza desidera esprimere l’appoggio all’unanimità di tutto il nostro gruppo civico alla candidatura di Andrea Gnassi alle prossime elezioni nazionali.

Questo supporto alla figura di Andrea non nasce da uno schieramento partitico e tantomeno geo politico, ma è il frutto di valutazioni oggettive su quello che è il valore della politica per 2030, ovvero il merito.

 La nostra comunità di voto ci ha scelti in quanto indipendenti dai simboli di partito e fedeli alle capacità professionali ed è proprio questo il filo conduttore che ci ha uniti nella scelta di supporto a Gnassi.
Ed è l’eterogeneità di 2030 a rendere ancor più significativo questo appoggio, perché indipendente dall’orientamento politico nazionale di ogni singolo membro del gruppo a favore di un’unione d’intenti sulla figura.
Andrea in qualità di amministratore ha dimostrato la politica del fare, che è diversa da quella del parlare, e in un momento storico difficile come questo, desideriamo esprimere la volontà di essere rappresentati da una figura capace e competente.
Gnassi è soprattutto questo perché qualsiasi elettore preferirebbe essere rappresentato da una figura di esperienza che ha anteposto con determinazione e caparbietà l’interesse collettivo allo schema ideologico.
Con queste ferree motivazioni, Andrea non ha lasciato il minimo dubbio all’interno di un gruppo che intende ribadire il proprio sostegno “civico” ed è per questo che il nostro invito al voto è sul candidato e non sui simboli.
Vogliamo che Andrea sia rappresentante di un civismo sociale territoriale sempre più importante come quello che siamo stati in grado di rappresentare alle ultime elezioni.
Vediamo la sua una candidatura di unione, capace di catalizzare consenso trasversale.
Attraverso il nostro legame diretto Gnassi è a tutti gli effetti la candidatura civica più vicina e più forte per la città di Riccione che non ha nessun candidato alternativo locale.
Facciamo in modo che a Roma vada la Romagna in grado di rappresentare la nostra città e il nostro territorio oltre le ideologie, le bandiere e le appartenenze.
Noi siamo con Andrea perché è l’unica persona capace di lottare per noi.”

Ultimi Articoli

Scroll Up