Cerca
Home > Ultima ora > Tagliate le gomme all’auto dell’ex assessore Visintin, la solidarietà di Gnassi

Tagliate le gomme all’auto dell’ex assessore Visintin, la solidarietà di Gnassi

Gomme tagliate all’auto di Sara Visintin, ex assessore all’ambiente del Comune di Rimini. È  stata la stessa esponente politica a presentare denuncia del fatto, avvenuto nei giorni scorsi. L’automobile, intestata al compagno della Visintin ma abitualmente usata da lei, era parcheggiata poco distante dalla sua abitazione. L’ex assessore l’ha trovata con tutti e quattro i pneumatici a terra, squarciati da ignoti. Ora saranno le Forze dell’Ordine a stabilire se si sia trattato di un atto vandalico che ha colpito alla cieca, o un gesto di intimidazione che voleva colpire proprio lei, che però ha dichiarato di non avere, al momento, subito minacce o intimidazioni.

Sara Visintin  alle ultime elezioni amministrative,si era candidata a sindaco con la lista civica ‘Rimini in Comune-Diritti a Sinistra’. 

In merito all’accaduto, il sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, ha rilasciato questa dichiarazione:

“Tutta la mia solidarietà, personale e da amministratore, a Sara Visintin, vittima- come riporta quest’oggi la stampa locale- di quello che pare atto intimidatorio a tutti gli effetti. Conosco Sara e so bene che queste intimidazioni, figlie dell’intolleranza e della vigliaccheria, non fermeranno di un centimetro la sua passione e il suo impegno costanti a favore dei più deboli. Mi auguro che i responsabili di questo atto vile vengano immediatamente individuati e puniti.

Non c’è neanche bisogno di aggiungere ‘forza Sara!’ perché so che è già lì, sul lavoro e nell’attività sociale e politica, come tutti i giorni, senza paura di nulla e di nessuno. Non saranno certo queste vere e proprie violenze codarde a fermare una donna coraggiosa come Sara Visintin”.

Ultimi Articoli

Scroll Up