Domenica 2 aprile, alle 16.30, ritorna a grande richiesta sul palcoscenico del Mulino di Amleto, la replica dello spettacolo di Illusionismo “Le grandi fughe del mago Houdini”
Lo spettacolo è un tributo al più grande mago di tutti i tempi, il famigerato Houdini, l’uomo che era in grado di ingannare la morte con sfide al limite del possibile, l’indiscusso escapologo per eccelenza.
Siamo in una ambientazione dei primi anni del secolo scorso, periodo di maggior successo per il grande mago, e sul palco c’è un imbonitore che vuole ricordarlo e ci racconta della sua mirabolante vita. Sfida il pubblico a tentare di liberarsi dalle manette che utilizzava Harry nei suoi spettacoli mettendo in palio 100 dollari, e uno spettatore che inizialmente sembra un qualsiasi disturbatore, raccoglie la sfida. Verrà sottoposto a prove sempre più ardue, ripercorrendo in questo modo le maggiori evasioni del grande mago, dalle manette alle catene, passando per la tristemente nota camicia di forza. Lo spettacolo è un movimentato alternarsi di numeri di escapologia e aneddoti sulla straordinaria vita di Harry Houdini.
BIGLIETTI
Ridotti fino ai 12 anni € 5 | Interi € 7
INFO E PRENOTAZIONI
via mail a info@mulinodiamletoteatro.
telefonicamente allo 0541/752056
La prenotazione è consigliata. Posti limitati a 100.
MULINO DI AMLETO TEATRO
Via del Castoro 7 – Grotta Rossa – Rimini
www.mulinodiamletoteatro.c
con Matteo Giorgetti e Marco Mussoni
produzione Mulino di Amleto Teatro
regia di Marco Mussoni