Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Dafne colpisce ancora: il ciclista che “abbatte” lo scooter col lanciarazzi vola sopra i 10 milioni di visualizzazioni

Dafne colpisce ancora: il ciclista che “abbatte” lo scooter col lanciarazzi vola sopra i 10 milioni di visualizzazioni

Dafne colpisce ancora. Il negozio di biciclette di Rimini che si è fatto conosce con i suoi video virali sul web, ne ha realizzato un altro che a oggi ha già raggiunto 10 milioni di visualizzazioni su Youtube, quasi 70 mila solo su Facebook, con una valanga di condivisioni e like da mezzo mondo.

La trovata, questa volta, è di mostrare un surreale (ci si augura) duello fra uno scooterista maleducato che invade la pista ciclabile e un ciclista che reagisce addirittura bersagliandolo con un lanciarazzi montato sulla bici. Il tutto girato di notte sul lungomare di Rimini.

Uno scherzo, naturalmente, con l’invito a non riprovarci. Titolo: Gta San Andreas, come la celebre serie di videogiochi.

Dafne, negozio specializzato in biciclette personalizzate e a scatto fisso, non è nuovo a queste imprese. Poco più di un anno fa, mentre in via Roma si stava girando un video simulando un pit stop in stile Formula 1, ma in versione due ruote, era arrivata la polizia: dei passanti avevano scambiato gli “addetti al box” in tuta  e casco per terroristi e avevano chiamato il 113.

share and tag

angry cyclist, downed scooter . Gta San Andreas Air view.

Pubblicato da Dafne Fixed su Domenica 17 dicembre 2017

Ultimi Articoli

Scroll Up