Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, topi d’ombrellone in azione a Marina Centro e Miramare

Rimini, topi d’ombrellone in azione a Marina Centro e Miramare

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del comando provinciale di Rimini hanno effettuato due arresti per furto in spiaggia in due zone distinte della Riviera di Rimini. 

Il primo ad essere stato fermato è stato un marocchino, B.K di 32 anni, sorpreso alle ore 13 dal responsabile dello stabilimento n 5 di Marina Centro. Dopo essere stato colto con le mani nel sacco mentre rovistava nelle borse di due clienti sottraendo due smartphon il bagnino dello stabilimento ha tentato vanamente di inseguire il ladro sorpreso poi da Carabinieri in Piazzale Fellini. I militari dopo averlo identificato, hanno scoperto che il ladro, immigrato clandestino, era stato arrestato per lo stesso reato, commesso sulle spiagge di Rimini il 20 agosto scorso. Il soggetto era tornato a piede libero nel giro di pochissimo.

Nelle stesse ore, un altro giovane marocchino si è reso protagonista di un simile gesto, sorpreso a vagare nella zona del bagno 106 con in mano una borsa da donna dal titolare dello stabilimento si è lanciato in una fuga precipitosa intercettando due suoi compagni di scorribande. I Carabinieri sopraggiunti tempestivamente in moto hanno fermato il giovane senza riuscire a placcare gli altri due. Non è stato possibile, tuttavia, rinvenire la refurtiva.

Ultimi Articoli

Scroll Up